domenica 29 ottobre 2006

Un compleanno nuovo

Due anni fa ti avevo visto appena un paio di volte e ignoravo la tua data di nascita.
L’anno scorso eravamo assieme a Parigi, proprio per festeggiare assieme il tuo compleanno.

L’anno prossimo con noi ci sarà qualcuno che farà prove tecniche di auguri, magari sillabando pa-pa-pa-pa


Lo avevi previsto un sabato, di ritorno da una mattina di commissioni.


Latte, caffè, posta, Ikea, Mediaworld, Esselunga.


I giri del sabato mattina che ora facciamo assieme.


Da qualche parte, c’è la donna che mi darà un figlio. Non lo sa lei, non lo so io. Pensiero ricorrente ogni volta che mi ritrovo in mezzo alla folla.

Ci siamo trovati, nella folla, appena un paio di settimane dopo.
E ora siamo qui, a fare il conto alla rovescia, aspettando di aggiungere sul calendario un compleanno nuovo di zecca.


Auguri, amore mio.

4 commenti:

  1. che dolce!!!!auguri al tuo compagno!

    RispondiElimina
  2. già augurissimi anche da me

    RispondiElimina
  3. AUGURI!! aNCHE IL MIO MARITOZZO FA GLI ANNI OGGI!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli auguri! Li ha letti tutti :-)

    RispondiElimina