lunedì 28 agosto 2006

Pollo arrosto

Eccoci qua. Sbrigati gli arretrati, aggiungo - per oggi - solo qualche parola. Per dire che ormai la mia pancia ha assunto forma e dimensioni di un pollo arrosto. Ma a pensare che dovrà diventare un grosso tacchino, di quelli che si vedono nei film americani per il giorno del ringraziamento, mi viene da svenire...

In queste tre settimane di vacanza e relax, fra l'altro, ho messo su oltre tre chili di peso: ora sono 63. Ovvero +9 dall'era a.P (avanti Pancia). Argh.

E al rientro mi è venuta una piccola crisi di panico. Ce la farò? Intendo: ce la farò a fare tutto tutto, prima durante e dopo? Prima (acquisti vari e preparazione della cameretta), durante (travaglio e parto) e soprattutto dopo (con la corvée pappa-nanna-pannolini-urla-lavatrice-probabile mia depressione...).

Ma certo che ce la farò, mi dico. Pare che non sono la prima a fare un figlio, no?
Però, ecco, diciamo che adesso, dati causa e pretesto e le mie atttuali dimensioni, ci credo, che sono incinta...

10 commenti:

  1. Certo che ce la fai! Però non male l'idea del pollo arrosto farcito di Lenticchia ;-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ora, come dice mio marito, sono "oggettivamente incinta", sembro una che ha un panettone nascosto sotto la maglietta. Però è così bello sentire qualcuno che da dentro ti dà i calcetti!

    Lillibeth

    RispondiElimina
  3. Ce la farai sicuramente e la gioia sarà così immensa che non ti accorgerai della fatica :)

    RispondiElimina
  4. vedrai che appena comincerai il corso pre parto capirai che non solo ce la farai, ma sarà un'esperienza meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  5. Ce la farai tranquillamente e quando avrai il tuo angelo tra le braccia..sarà ancora più semplice. Baci.

    RispondiElimina
  6. Ehehehe...

    Ma certo che ce la farai! :)))


    E poi la depressione non viene mica per forza, eh...

    RispondiElimina
  7. certo che ce la fai!!!

    alla fine ci vuole meno tempo di quel che pensi.. noi i lavori li abbiamo fatti 5 mesi prima, ma dovevamo fare un soppalco!!!!

    cmq la sdraietta noi la usiamo molto

    ciao!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti! Il morale va un po' meglio... ma siamo indietrooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. ciao!

    bentornati!

    magari non avrai i pavimenti che ci si specchia, ma...che te frega di specchiarti nei pavimenti???? ;)

    un bacio

    billo

    RispondiElimina