venerdì 7 luglio 2006

Ebbene sì

Ho dovuto fare una piccola modifica nel mio profilo.

Eh sì, perché quando ho aperto questo blog ero "Una quasi 41enne che si è trovata una 'lenticchia' nella pancia, e ancora non ci crede!"...

...ma oggi ho dovuto togliere il "quasi"!



E Lenticchia, che finora si era fatto sentire solo di sera, stamattina mi ha fatto gli auguri con i suoi primi timidi calcetti mattutini.

Vi assicuro che non esagero, se dico che sono così felice da piangere... un compleanno così, un anno fa, non me lo sarei proprio aspettato.

Grazie, amore mio. Mi hai fatto il regalo più prezioso della mia vita. Della nostra vita assieme.
(E non mi riferisco al nuovo telefonino...)


7 commenti:

  1. Ehi.. AUGURONI!!! :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguroni allora!!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi AUGURI..

    Ke dolcezza Lenticchia si è ricordato anke lui del tuo compleanno regalandoti dei bei calcetti..hihi..Buon fine settimana..

    RispondiElimina
  4. Ciao, auguri dunque...io per ora non sento nessun movimento...chissà arrivino presto!

    Anche per me quest'anno il compleanno è stato fantastico, da due eravamo 3!

    Un abbraccio, Lillibeth

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti :-*


    Ieri Lenticchia era particolarmente vispo. Nel pomeriggio, mentre provavo le suonerie del nuovo telefonino, mi ha dato dei gran calcetti! Mi sa che tenevo il telefono troppo vicino alla pancia! Altro che drin drin e suonerie spaziali... lui vuole la ninna nanna, e ha ragione :-D

    RispondiElimina
  6. ...passo per caso....ma ti faccio tanti auguri! sia per il compleanno che per Lenticchia!!! :-)

    RispondiElimina