sabato 15 luglio 2006

Cotechino danzante

Il 6 luglio ho visto Lenticchia per la settima volta. Ero a 19 settimane + 3 giorni, e ormai è bello cicciotto: sembrava un cotechino! Che con le lenticchie ci sta anche bene...

Appena inquadrato nel monitor, il birichino si è voltato di schiena, dandoci così modo di vedere la spina dorsale. Non stava fermo un attimo, quindi non sono riuscita a godermelo appieno. Ma ormai mancano pochi giorni all'ecografia morfologica, in programma il 20 luglio, in cui sarà praticamente scansionato pezzo per pezzo.

Intanto, sono praticamente 24 ore che non sta fermo un attimo... Finora lo percepivo soltanto di sera, a parte il giorno del mio compleanno, quando - di pomeriggio - mi ha preso a calcioni perché ascoltavo le suonerie del mio nuovo cellulare troppo vicino alla pancia, e lui non ha gradito! Stavolta la molla è stato il kebab che ho mangiato ieri a pranzo: da allora non si è più fermato... e ha continuato a ballare il tip tap anche tutta notte!

Non ho ancora capito se il panino mediorientale sia stato di suo gusto, oppure se stia mantenendo una protesta costante finché non gli darò un più familiare piatto di trofie al pesto. Forse domani lo accontenterò.


Oggi, poi, abbiamo ricevuto un regalo speciale: un saluto dal passato...

5 commenti:

  1. è la prima volta che passo di qui, sono felicissima per te...

    ti consiglio di non dargli il kebab, forse sono meglio le trofie al pesto :-)

    bacioni

    RispondiElimina
  2. Uhuhuuuuu che meraviglia quanto ti mancaaaa!!!! Partorirai al frescooooo!!!!! :))

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto ridere, piccolo ma che gli dai da mangiare? neanche il pesto mi sa che va tanto bene... mi hai ricordato i primi calcetti... che meraviglia, valgono una vita!

    p.s. fatti coccolare ora! quando nasce finirai in secondo piano!!!

    RispondiElimina
  4. SKIPPERY: però il kebab l'ho digerito subito, le trofie mi sono rimaste sullo stomaco per ore...


    PAPERINA: eh sì, mancano quattro mesi, se il signorino non anticipa...


    NONSONOMAMMA: conosco quel blog :-)


    COCHINA: Hai ragione, posso pretendere extra-dosi di coccole, ma per fortuna non mancano :-)

    RispondiElimina