giovedì 15 giugno 2006

Sogno

Eri piccolino, forse di un mese appena, ed eri in braccio alla nonna, mia madre. Poi lei ti passa a me, perché devo cambiarti. Ma io perdo tempo, perché ad ogni gesto mi fermo per farti una carezza o una coccola, e tu mi sorridi.
Nella stanza ci sono anche tuo padre e tua zia, mia sorella. Tutti sorridenti.
Ad un certo punto nella stanza entra un micino nero, minuscolo. Allora ti prendo in braccio e ti avvicino a lui, per fartelo vedere bene. Vi guardate, tu e il micio, e vi salutate strusciando i musetti.

Grazie, piccolo mio, perché con questo sogno mi hai riempito di gioia e hai scacciato le nuvole nere, di stanchezza e di stress, di questi giorni. Perché mi hai ricordato che gli affetti, quelli veri, delle persone più care, ci sono e ci saranno sempre.

8 commenti:

  1. ^__^ Un bel sogno! Un bacino a te e al piccolo!

    RispondiElimina
  2. che bel sogno...

    immagino che sensazione avrai avuto al tuo risveglio...

    credo proprio che il micio sia "tornato" per salutarlo davvero...


    un abbraccio!

    matilde

    RispondiElimina
  3. Ma che bel sogno.. *.*

    RispondiElimina
  4. che bel sogno realmente! il bimbo comincia ad esser reale anke dentro i tuoi sogni, non solo nei pensieri e dentro il pancione! eeeh però manca ankora un po'!!

    RispondiElimina
  5. che bello...man mano inizi a sentirlo sempre più tuo e inizi a vederlo nella tua realtà.... auguroni.. *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i commenti a questo post e a quello precedente! In questi giorni sono molto indaffarata per il mio trasloco quindi sono sempre di fretta... A presto :-*

    RispondiElimina
  7. Felice settimana! ^__^

    RispondiElimina
  8. Un sogno bellissimo e dolcissimo.. ti abbraccio!

    RispondiElimina