mercoledì 21 giugno 2006

Eppur si muove!

Sabato 17 giugno, primo pomeriggio. Pausa tra uno scatolone da svuotare e un mobile da sistemare. Siamo accasciati sul divano. Lui mi accarezza la pancia... e Lenticchia si fa sentire, per la prima volta, nettamente! Una specie di strusciamento. E scoppio a piangere dall'emozione...

Non solo perché è meraviglioso sentirlo muovere dentro di me, ma anche perché come prima volta si è appalesato in risposta a un gesto d'affetto del padre.

A me, invece, presto riserverà un mucchio di calci!

4 commenti:

  1. Elena, intanto complimenti! :-)


    Io ne fumavo (ehm, che vergogona...) due pacchetti al giorno... e non ho smesso subito di botto! Anche le ginecologhe mi hanno consigliato di ridurre gradualmente, anche spezzando le sigarette per fumarne meno, e soprattutto evitando di fumare negli ambienti chiusi e solo all'aperto! Di botto non ce l'avrei fatta, sarei andata in astinenza... altre invece ce la fanno. Diciamo che sono riuscita a smettere del tutto dopo la villocentesi. E ora il fumo comincia a darmi proprio fastidio! Però è meglio smettere, come saprai... io non sarei riuscita a limitarmi a poche sigarette al giorno, o tutto o niente! E spero che questo sia un regalo importante che mi ha fatto Lenticchia, e che duri tutta la vita!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Che carino...mi sono commossa! Un bacione, Valeria

    RispondiElimina
  3. io sto proprio nella fase di martoriamento di costole e tutta la pancia...negli ultimi giorni poi scalcia sul fianco, come a voler spostarsi lungo la schiena, non ha capito che quella non e' la zona sua!!!

    RispondiElimina
  4. In periodo di Mondiali è normale:)***

    RispondiElimina