lunedì 3 aprile 2006

Nessuna nuova, buona nuova?

Non ho nausee e non ho particolari sintomi. Giusto il seno continua a farmi male, soprattutto quando mi alzo dal letto: suppongo sia una questione di gravità. Insomma, tutto procede, spero... ma ancora non ci credo. Però cerco di pensare positivo.

Sabato ho fatto le analisi del sangue e i risultati li avrò il 12 aprile. Dopodomani finalmente vado dalla ginecologa. Chissà se lei riuscirà a vedere o sentire qualcosa...

Intanto, ho perso un chiletto. Oscillo tra i 53,5 e i 54 chili. Cerco di stare attenta a ciò che mangio perché non posso prendere troppo peso, per salvaguardare la mia fragile colonna vertebrale.

In attesa di conferme, mi affido all'
oroscopo di Paolo Fox. Aprile dovrebbe essere un ottimo mese per i segni d'acqua: io sono una cancerina, il "socio" è scorpione. E per il Cancro le stelle, in questo periodo, "alimentano fortune - dice Fox oggi - anche per matrimonio, convivenza, la possibilità di portare avanti bene una gravidanza". Visto che il 7 marzo aveva previsto una giornata fertile per le donne del Cancro, e proprio quel giorno dovrebbe esserci stato l'incontro fatidico... be', voglio credere a queste previsioni!

Nessun commento:

Posta un commento